La WIVA Wrestling annuncia Massimo Impatto 2023

Archiviato lo show Genesi, la WIVA Wrestling ha ufficializzato la nuova edizione di Massimo Impatto, il loro show più importante che quest’anno si svolgerà sabato 1 aprile e ha già diversi scontri interessanti nel suo programma.


Il carismatico Rosselfie , vincitore della prima edizione della Coppa Italia, sarà in azione per tentare l’assalto al Titolo delle Regioni detenuto dal “Mastro” Manuel Majoli, leggenda nonché uno dei padri fondatori del wrestling italiano.

La Valchiria italiana, Lara Wild, ha sfidato la campionessa Mary Cooper durante l’evento Genesi e dopo mesi di attesa finalmente si svolgerà il secondo capitolo della rivalità fra le due atlete.

Dovranno guardarsi le spalle anche i freschi campioni di coppia , Jacob e Merak, poiché dovranno affrontare una pericolosa battaglia contro il Team Xtreme proveniente dalla TCW. Fenice Rossa e Anarchy Gaze in passato hanno fatto penare parecchio anche i Wild Boyz, riusciranno a fare di più contro la Psycho Rhapsody ?

Dulcis in fundo, il campione Italiano, Shock, si ritroverà davanti nuovamente Luke Zero, che dall’estate 2021 ha compiuto un percorso di crescita e rinascita per arrivare ad ottenere una seconda chance per conquistare il titolo massimo della WIVA.

La location sarà ancora una volta il Centro Polivalente di Bastiglia di Modena, con l’orario di inizio fissato per le 20.30. Vi informiamo anche che durante l’evento si svolgeranno delle riprese per fini televisivi, poiché la WIVA Wrestling è disponibile oltre che su Fite.Tv e Youtube, anche in TV sul canale di SuperSix.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati