William Regal smentisce i rumor riguardo ai suoi problemi di salute

Non più tardi di qualche ora fa avevamo pubblicato una news in cui parlavamo di alcuni rumor che si stavano susseguendo riguardo alla salute di William Regal. Questi rumor avevano cominciato ad ingigantirsi in seguito al promo di William Regal andato in scena a Dynamite, in cui aveva parlato del “tempo che aveva ancora a disposizione”, cosa che aveva fatto nascere diverse speculazioni. Si parlava anche di un episodio di Talk Is Jericho a cui Regal avrebbe dovuto partecipare per parlare proprio della sua salute.


Fortunatamente questi rumor si sono rivelati completamente infondati, come rivelato dallo stesso wrestler inglese in un post su Twitter. L’ex general manager di NXT ha infatti affermato di essere perfettamente in salute, molto più che negli ultimi anni, e che questi rumor hanno iniziato a venire fuori solo perché in settimana ha parlato con qualcuno di alcuni problemi che ebbe nel 2018, quindi quattro anni fa.

“Di già… Ecco perché cerco di stare lontano dai rumor e del gossip!!! Ho appena scoperto che stanno venendo fuori alcune cose riguardo alla mia salute. Sono più in salute di quanto io non sia stato per molti anni. Questa settimana ho parlato con qualcuno di cose che mi erano successe nel 2018.”

Sono dunque fortunatamente scongiurati i problemi di salute per il nuovo manager di Jon Moxley e Bryan Danielson in AEW.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati