William Regal lancia il suo podcast

L’ex General Manager di NXT William Regal debutterà con un nuovo podcast chiamato “Gentleman Villain” nelle prossime settimane. Regal, da poco in AEW dopo anni e anni in WWE come wrestler prima e come dirigente poi, si unirà dunque ai tanti personaggi di questo mondo ad avere un proprio podcast.


Nella clip audio di anteprima, Regal afferma che lo show sarà disponibile su Apple Podcast, Spotify, YouTube e varie altre piattaforme di podcast.

La descrizione dello show

Ecco la descrizione fornita al podcast:

Il “Gentleman Villain” William Regal sarà sicuramente uno dei podcast di wrestling più discussi al mondo“, afferma la descrizione. “William Regal, originario di Blackpool, in Inghilterra, condividerà le storie della sua adolescenza, trascorsa a viaggiare per le strade del suo natio Regno Unito, lottando con altri wrestler ed anche con sconosciuti presi dal pubblico, come parte di un carnevale itinerante.”

Regal parlerà anche dei suoi giorni in giro per il mondo e di aver vinto titoli in Europa, Medio Oriente e Giappone prima che la sua carriera lo portasse sui grandi palcoscenici della WCW e della WWE, dove ha vinto numerosi titoli e riconoscimenti. Un altro argomento sarà il ruolo di Regal come General Manager di Raw, così come la sua carriera come GM di NXT, dove ha contribuito a sviluppare la prossima generazione di superstar del wrestling.”

Da quando ha debuttato in All Elite Wrestling al pay-per-view Revolution il 6 marzo, Regal ha gestito Bryan Danielson e Jon Moxley, così come la loro nuova recluta, Wheeler Yuta. Insieme, la scuderia si è definita il “Blackpool Combat Club” e rimane imbattuta.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati