Walter abbandona NXT UK, lotterà negli USA a tempo pieno

Dopo anni di pellegrinaggio e apparizioni sul suolo americano solo sporadiche, la carriera di Walter arriva decisamente ad un punto di svolta.


Il wrestler, infatti, si è trasferito negli Stati Uniti, e si esibirà a tempo pieno nell’ambito di NXT. E’ stato altresì annunciato il suo addio al marchio britannico, ovvero NXT UK.

La WWE avrebbe voluto questo cambiamento già da diverso tempo, ma fino ad oggi Walter aveva sempre rifiutato il trasferimento, rimanendo dunque prevalentemente a NXT UK e apparendo come detto solo sporadicamente negli altri show. Una situazione resa ancora più complicata ovviamente dalla pandemia, che ormai da diverso tempo limita fortemente le possibilità di spostamento.

Non era dunque un caso come le apparizioni di Walter negli altri shoe della WWE fossero decisamente limitate negli ultimi tempi.

Ragioni di cuore dietro la scelta

Ci sarebbero ragioni sentimentali dietro la scelta di Walter. L’atleta si è infatti separato dalla moglie, ed ha intrapreso una nuova relazione sentimentale con un’altra atleta del brand di sviluppo della WWE. Questo dunque avrebbe cambiato radicalmente il contesto, tanto da far diffondere voci sul suo trasferimento già intorno alla metà di novembre dello scorso anno.

Sebbene dunque in leggero ritardo rispetto a queste indiscrezioni, il trasferimento sarebbe avvenuto. Aspettiamoci dunque un impiego decisamente più continuativo dello stesso Walter.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati