Voci sull’avversario di Roman Reigns alla Royal Rumble

La Bloodline ha vinto il loro wargames match ieri sera a Survivor Series e ora Roman Reigns si concentrerà sulla sua prossima difesa del titolo, che con ogni probabilità arriverà alla Royal Rumble, il prossimo importante Premium Live Event della WWE. Inevitabile, dunque, che si diffondano indiscrezioni su quello che potrebbe essere il probabile avversario di Reigns per il titolo.


Una sfida in continuità con le storyline

Secondo alcune voci diffuse da WrestlingNews, che cita al riguardo alcune proprie fonti interne alla WWE, l’attuale piano per Roman Reigns alla Royal Rumble è che difenda il WWE Universal Championship contro Kevin Owens. Secondo la suddetta fonte, inizialmente sarebbe stato selezionato Sheamus per questo ruolo, salvo poi una virata verso Owens.

Sempre secondo queste indiscrezioni, è piuttosto probabile che Kevin owens possa essere uno sfidante di transizione, in continuità con le storyline in corso che coinvolgono la bloodline, ma senza grosse possibilità di vincere la cintura. Al momento, infatti, secondo queste indiscrezioni il “vero” piano sarebbe portare ad un progressivo distacco tra Sami Zayn e la Bloodline, per arrivare all’obbiettivo di vedere KO e Zayn sfidare gli Usos per i titoli di coppia a WrestleMania. Per Roman Reigns, invece, non ci sarebbe alcun piano di interrompere il suo regno titolato se non, eventualmente, proprio a Wrestlemania.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati