Voci sul ritorno di Asuka alla Royal Rumble

Si stanno diffondendo nelle ultime ore delle voci in merito al possibile ritorno a sorpresa di Asuka in occasione della Royal Rumble femminile. La giapponese potrebbe essere una delle partecipanti al match, ovviamente nella “quota” dei posti non ancora annunciati.


Secondo Andrew Zarian del podcast The Mat Men, la Empress of Tomorrow “dovrebbe essere già stata autorizzata” dai medici a tornare a lottare.

Un lungo infortunio per Asuka

Asuka non appare negli show televisivi della WWE dal Money In the Bank Match femminile disputato nell’omonimo pay per view lo scorso luglio. Alla fine di agosto, sui era diffusa la voce che la sua assenza non fosse dovuta ad un infortunio, bensì all’assenza di piani del creative team per lei. Una voce che fu smentita dalla stessa Asuka, che disse che i motivi della sua assenza erano “completamente diversi” da quelli che erano stati vociferati.

Lo scorso settembre, Asuka ha condiviso una sua foto con un tutore per il braccio, confermando dunque la necessità di assentarsi a causa di un infortunio. Tra l’altro, poco prima nel corso del 2021, ha anche subito un intervento chirurgico ai denti, dopo un calcio subito da Shayna Baszler lnel corso di un match di coppia nell’episodio del 22 febbraio di RAW. La stessa Asuka ha confermato che si stava riprendendo da due problemi, e che “ha avuto nuovi denti” quasi 6 mesi dopo l’incidente con la Baszler.

Con Bayley e Sasha Banks nella lista degli infortuni, e la seconda sicuramente lontana dal ring fino a poco prima di Wrestlemania, la divisione femminile della WWE potrebbe beneficiare enormemente del ritorno di Asuka, la vincitrice della prima edizione della Women’s Royal Rumble nel 2018.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati