Voci sul possibile vincitore della Battle Royal a WM

Dave Melzter del Wrestling Observer, ha recentemente discusso i piani della WWE per la André the Giant Battle Royal. Inizialmente, la federazione aveva deciso che Strowman avrebbe vinto l'incontro, ma i piani sarebbero cambiati dopo le recenti prestazioni non entusiasmanti di Strowman. Il membro della Wyatt Family resta comunque un papabile vincitore per la Battle Royal. In generale, la Wyatt Famiy potrebbe avere un ruolo dominante all'interno dell'incontro.

Un altro nome che è stato fatto è quello di Cesaro. Il wrestler svizzero, ai box da qualche mese per un infortunio alla spalla, si trova a Dallas ed il suo ritorno è imminente. Tuttavia, Cesaro ancora non ha ricevuto il via libera definitivo dai medici per tornare sul ring, anche se la situazione potrebbe cambiare prima di domenica.

Ricordiamo che, ad oggi, è previsto che la André the Giant Battle Royal faccia parte della card principale di WrestleMania, e non del kickoff show come previsto fino a qualche settimana fa. Per ora, sono stati annunciati 16 partecipanti su 20 e, in ogni caso, è molto probabile che il vincitore della contesa emerga dai 4 partecipanti non ancora annunciati.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,979FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati