Voci sul match di Brock Lesnar a Roadblock

Come ormai saprete, Brock Lesnar non ha affrontato Bray Wyatt durante WWE Roadblock, come invece era stato pubblicizzato. The Beast, infatti, è sceso sul ring per un 2 on 1 handicap match contro Wyatt ed Harper e, poiché Bray è uscito immediatamente dalla contesa, di fatto il leader della Wyatt Family e Lesnar non si sono mai sfiorati. Ebbene, secondo il Wrestling Observer, è probabile che questa scelta derivi dal fatto che la WWE abbia intenzione di proporre un feud fra Wyatt e Lesnar più avanti nel 2016 e quindi si è pensato di non “dare via” il match già a Roadblock.

Ricordiamo come Wyatt vs Lesnar fosse originariamente in programma per WrestleMania. La WWE ha poi cambiato i piani nelle settimane immediatamente precedenti a Fast Lane ed Ambrose è diventato il nuovo avversario di Brock.

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati