Voci discordanti sul promo di Cody Rhodes a Raw

Dopo i molti feedback positivi sul suo promo d’apertura a Raw, sono arrivate voci discordanti riguardo alla paternità e allo svolgimento dello stesso nel corso di queste ore.


Il promo secondo Cody Rhodes

Intervistato nel corso dell’ultimo episodio di The Bump, Cody Rhodes ha rivelato che il promo era totalmente improvvisato. Rhodes ha rivendicato così la paternità del discorso, dicendo di aver ricevuto il permesso di esibirsi “unscripted”. Soprattutto la parte del discorso sul padre era derivante da una storia personale e, pur essendo stata pre-approvata, come confermato dallo stesso Cody (permettendo anche di preparare la foto per il Titantron), il resto lo era solo a grandi linee.

Il richiamo è ovviamente a una delle più grandi differenze note tra il modo di scrivere i segmenti al microfono tra AEW e WWE; differenza spesso rivendicata proprio dal figlio dell’American Dream quando era Vice-presidente Esecutivo a Jacksonville. Ovviamente in molti dopo questa dichiarazione si erano espressi ancora più positivamente sulla riuscita dell’opener. L’American Nightmare ha sottolineato di essere grato alla compagnia per avergli fatto questo tipo di concessione.

La smentita

Poche ore dopo, però, Ringsidenews ha smentito la cosa. Stando al sito, va detto non sempre affidabile su alcuni rumors, il promo sarebbe stato scritto al 100% e Cody Rhodes lo avrebbe solo interpretato. Citando un virgolettato di una fonte interna al team creativo, Ringsidenews ha rivelato che l’intervento era pronto già venerdì, scritto parola per parola. Vince McMahon stesso aveva fatto delle modifiche personali, tra cui la scelta su chi per primo tra Rhodes e Rollins avrebbe offerto la stretta di mano all’altro.

Ovviamente è difficile sapere quale sia la verità ma è possibile che Rhodes e la WWE abbiano semplicemente deciso di “giocare” sulla cosa.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati