Voci di un match per John Cena a Wrestlemania

John Cena non ha lottato alcun incontro nel corso dei tutto il 2022, ovviamente almeno fino ad oggi, sebbene sia più che probabile che non lo rivedremo salire sul ring nel corso del rimanente periodo di quest’anno. Il suo ultimo incontro televisivo si è svolto a SummerSlam nel 2021, dove è stato sconfitto da Roman Reigns. Tuttavia, il 16 volte campione del mondo, che oggi è un popolarissimo attore, potrebbe presto tornare sul ring, come ha rivelato l’account Twitter WrestleVotes, indiscrezione ripresa anche da Give Me Sport.


A Hollywood, ma per la WWE?

“Cena dovrebbe essere lì e Cena dovrebbe lottare“, ha detto WrestleVotes. “Sappiamo che ogni tanto parla dell’argomento, e anche se Vince è fuori dai giochi, Cena ha ancora amore per questo business. Inoltre, c’è molto rispetto tra John Cena e Triple H”.

Come sappiamo, WrestleMania si terrà proprio a Los Angeles, dunque a Hollywood, il prossimo anno, per la precisione al SoFi Stadium di Los Angeles. Questo ovviamente concilierebbe ed addirittura collegherebbe un suo eventuale coinvolgimento nell’evento con la sua attuale carriera nel mondo dello spettacolo. Naturalmente lo stesso concetto è stato utilizzato anche per ipotizzare un possibile coinvolgimento di The Rock, che potrebbe affrontare Roman Reigns, suo cugino, per il titolo WWE. “Se Cena sta legittimamente cercando di essere ‘il prossimo Rock’, dovrebbe esibirsi a WrestleMania a Hollywood; e pensiamo che sarà lì e pensiamo che sarà lì per lottare” , ha ribadito WrestleVotes.

Cena non si è mai ufficialmente ritirato dalla competizione sul ring, anche se quest’anno ha fatto solo un’apparizione in WWE, celebrando il 20° anniversario del suo debutto. Il suo incontro più recente a WrestleMania è datato 2020, quando ha perso contro Bray Wyatt in un Firefly Funhouse Match (pre-registrato) a WrestleMania 36. In precedenza c’erano state speculazioni su Cena che avrebbe potuto affrontare Austin Theory, ma i recenti eventi a Raw che hanno coinvolto lo stesso Theory lo hanno apparentemente reso meno probabile.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati