Voci di un debutto per l’Imperium a Smackdown, ma senza Aichner

Secondo alcune voci di corridoio pubblicate da Fightful, la stable dell’Imperium, decisamente ben nota a tutti gli appassionati sia di NXT UK che di NXT, è ormai prossima al passaggio nel main roster, almeno per due terzi dei suoi componenti.


Per la precisione, l’Imperium dovrebbe debuttare nel roster di Smackdown. L’indiscrezione parla di un generico debutto imminente, senza tuttavia specificare una data precisa.

Fabian Aichner resterebbe a NXT

Non tutti e tre i componenti della stable, tuttavia, sarebbero destinati a lasciare NXT ed approvare nel main roster. Secondo queste indiscrezioni, infatti, il nostro connazionale Fabian Aichner dovrebbe invece restare nel brand di sviluppo, mentre Gunther (che da poco ha cambiato il suo nome, che precedentemente era Walter) e Marcel Barthel dovrebbero passare a Smackdown.

Questo naturalmente spiegherebbe quanto accaduto questa settimana a NXT, dove Aichner ha sostanzialmente lasciato solo Barthel nel corso di un match, creando questa frattura all’interno della stable che dovrebbe portare alla divisione che vi abbiamo riportato.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati