Vince scontento della situazione di Lars Sullivan

Secondo i rumors nel corso degli ultimi giorni la situazione attorno a Lars Sullivan si sarebbe complicata e lo stesso Vince McMahon sarebbe parecchio scontento della cosa.


Dopo un'iniziale momento di comprensione da parte dei dirigenti WWE sulla condizione emotiva di Sullivan, ora il Chairman della WWE sarebbe molto seccato della situazione. Sembra che Sullivan non sia in contatto da giorni con i dirigenti e che abbia saltato diversi live events nel corso della settimana e del weekend a cui originariamente avrebbe dovuto prendere parte. Inoltre la sua assenza prolungata avrebbe costretto anche a cambiare i piani, sempre per decisione di Vince: Sullivan avrebbe dovuto attaccare John Cena nel backstage dell'ultima puntata di Raw per cominciare il loro feud che li avrebbe condotti a WrestleMania e, contemporaneamente, giustificare l'assenza del leader della Cenation, impegnato con le riprese di un film fino alla Royal Rubmle. Il suo comportamento ora potrebbe mettere a rischio interamente i piani per WM su di lui (e di conseguenza su Cena).

L'irrintracciabilità del gigante, che perdura quasi da quando è tornato a casa in Colorado, è il motivo di maggiore irritazione per Vince che pare sia arrabbiato, in particolare, con Triple H. Come spesso accade con i lottatori che salgono da NXT al main roster, infatti, HHH è stato il più grande sostenitore della promozione di Sullivan, puntando molto su di lui.

Il tutto fa seguito, come vi abbiamo riportato, a quanto successo nel corso della scorsa settimana. Sullivan avrebbe dovuto esordire in un dark match a Raw ma pare che abbia lasciato l'Amway Center di Orlando prima del tempo a causa di un attacco d'ansia che l'avrebbe colto nel parcheggio. Il match, sempre a telecamere spente, è stato riprogrammato per il giorno seguente a SmackDown Live ma Sullivan non si sarebbe presentato nemmeno alla Jacksonville Veterans Memorial Arena. A quel punto avrebbe ricevuto l'ordine di tornare a casa a riposare.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati