Vince Russo critica la TNA

L'ex writer TNA Vince Russo ha postato un nuovo video sul suo canale YouTube, criticando aspramente la TNA dopo il “grande annuncio” fatto da Dixie Carter, che consisteva nel comunicare la presenza di alcune top star in India per promuovere la compagnia.

Russo ha criticato la TNA e il loro cosiddetto “grande annuncio”:

“Odio ammetterlo, ma la TNA è davvero una barzelletta ormai. La TNA è la battuta finale di questa barzelletta e lo è a causa di questo annuncio di Dixie Carter, che ha creato molta attesa attorno ad esso, per poi rivelare che l'annuncio in questione sarebbe stato un tour dell'India.”

Poi ha proseguito attaccando John Gaburick e il fatto che prenderà parte al tour insieme a Ethan Carter III e Reby Sky (lottatrice indipendente, moglie di Matt Hardy):

“John Gaburick prenderà parte al tour, forse resterà lì. Forse questa è la notizia migliore che questo tour dell'India porterà. Forse rimarrà entustiasta del cibo locale e deciderà di non tornare mai più come capo del creative team TNA.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,696FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati