Vince McMahon mette in vendita la sua lussuosa villa

Secondo quanto riferito, la villa e tutta la tenuta di Vince McMahon a Greenwich, nel Connecticut, è stata messa in vendita.


La notizia è stata riportata da F4WOnline, che ha fatto notare come sul sito Compass sia stata vista una quotazione della casa, con un prezzo richiesto di 32 milioni di dollari.

La stessa proprietà era stata acquistata da Vince McMahon pochi anni fa, nel 2014, ad un prezzo di 11,84 milioni di dollari.

La descrizione dell’immobile

Come è del resto facile immaginare data la cifra, parliamo di una villa particolarmente lussuosa, descritta anche in posizione strategica. La zona, infatti, è immediatamente al confine tra il Connecticut e lo Stato di New York, quindi non troppo lontana da New York City. Ecco la descrizione che il sito fa dell’immobile:

Arroccato su 10 acri frontelago di giardini lussureggianti e paesaggi piacevoli, questo capolavoro architettonico non ha rivali nel design moderno. Una tenuta personalizzata con un lusso senza pari che offre uno stile di vita di comfort, raffinatezza e sicurezza. Dispone di un bellissimo e privato tratto del lago di Converse, nell’ambita zona di Conyers Farm. Un ambiente country ed equestre per eccellenza, per la persona che cerca la privacy nelle immediate vicinanze di Manhattan. Un’immensa quantità di luce naturale si riversa attraverso le finestre con struttura in acciaio per facilitare la vista aperta sull’acqua e sul terreno. Una grande sala per l’intrattenimento e l’accesso alla piscina con spa e terrazzamenti soleggiati. Un amore per tutti i dettagli, per soddisfare le aspettative di oggi.

Vince McMahon è tornato recentemente negli shot televisivi della TV nelle ultime settimane, interpretando il ruolo di mentore di Austin Theory.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati