Vince McMahon arrabbiato dopo il podcast di Austin

Secondo il Wrestling Observer, dopo il podcast di Steve Austin con Paul Heyman, in cui il Rattlesnake avrebbe creato interesse per un match tra lui e Brock Lesnar a WrestleMania 32, Vince McMahon si sarebbe indispettito per il fatto che Austin avesse creato hype per quel match.


Dopo il podcast, infatti, McMahon sarebbe stato visto parlare con Austin di come, secondo lui, egli avrebbe creato hype per un match che non avrà luogo.

Al momento, infatti, non ci sarebbero eventuali piani per un incontro tra Austin e Lesnar a WrestleMania 32, e Vince non vorrebbe che i fan si aspettassero un match che non verrà combattuto.

Vince voleva che ci si dimenticasse del match, così ne ha parlato una sola volta nel podcast, per poi passare subito all'argomento successivo.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati