Video dell'incontro tra Riddle e Goldberg a WWE SS

Matt Riddle e Goldberg sono certamente tra i wrestler che non hanno mai nascosto di non apprezzarsi reciprocamente, con i due che si sono punzecchiati spesso anche sui social (noti sono ad esempio i commenti su Twitter della superstar di NXT dopo il match di Goldberg contro Undertaker a Super ShowDown).


Alcuni di voi ricorderanno probabilmente che, nel Watch Along di SummerSlam, Matt Riddle aveva raccontato in modo simpatico il primo incontro che aveva avuto poche ore prima, nel backstage del pay-per-view, proprio con Goldberg.

Dal momento di quel racconto vari fan avevano richiesto sui social il video dell'atteso confronto tra i due, dato anche che il mese scorso era emerso, grazie ai colleghi di Fightful, che la WWE, ben conscia della ruggine tra le due superstar, aveva effettivamente ripreso il loro faccia a faccia e quello è stato anche uno dei motivi della presenza di Riddle nel Watch Along.

Dopo qualche mese di attesa però, tale video è stato finalmente reso pubblico: nel documentario dedicato a Goldberg e trasmesso sul WWE Network al termine di Hell in a Cell, la WWE ha inserito per intero anche l'incontro tra l'ex Universal Champion e Riddle.

Di seguito vi proponiamo la clip contenente anche il racconto della star di NXT nel Watch Along:

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati