Vickie Guerrero parla di Chris Benoit nella HoF

In un'intervista con Chris Van Vilet, disponibile sui canali YouTube di entrambi, Vickie Guerrero ha parlato diversi temi, tra cui le possibilità che Chris Benoit venga introdotto nella WWE Hall Of Fame. Il giornalista – tra le altre cose presentatore di Deco Drive su WSVN – ha rivolto espressamente la domanda a Guerrero, chiedendole se pensasse che sarà mai introdotto. Vickie ha risposto cosi:


“Credo di no, perché in questo momento se guardi ai documentari o alla storia della WWE, lui è come se non fosse mai esistito. È una situazione triste. Io volevo tanto bene a Chris Benoit. La sua famiglia era la nostra famiglia. Eravamo amici stretti con sua moglie Nancy e con loro figlio Daniel… sai, eravamo intimi. Non c'ero quando è successo, non riesco a comprendere perché sia successo, ma dopotutto gli voglio ancora bene. Era… al di là di tutto, ci voleva bene e ci rispettava”.

Van Vilet ha poi provato a suggerire che, nonostante le grosse differenze con altri casi del passato, in WWE a volte le cose vengono dimenticate e perdonate col tempo e ha chiesto all'ex GM di SmackDown se pensasse che sarebbero potute guarire anche quelle ferite.
“Mi piacerebbe vederlo succedere. – ha risposto Vickie – A parte tutto, Chris Benoit era un wrestler di talento e ha lasciato il suo segno. Credo che questo non dovrebbe essere ignorato. È triste come le cose siano finite ma mi piacerebbe vederlo introdotto nella Hall Of Fame”.

Di seguito l'intervista completa in cui Vickie Guerrero ha affrontato diversi temi tra cui l'affetto dei fan che riceve ancora oggi, il racconto del suo ingresso nel mondo del wrestling dopo la morte del marito e il suo rapporto con suo genero Aiden English.

https://www.youtube.com/v/JRxm5wvgvwI

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati