Vicina creazione dell'edificio della WWE HOF?

L'Hall of Famer della WWE classe 2013 Bruno Sammartino ha rivelato durante il radio show satellitare di Busted Open che la WWE si sta avvicinando alla creazione di un edificio fisico dedicato alla Hall of Fame.

Rispondendo ad una domanda che gli chiedeva se la sua aggiunta alla Hall of Fame della WWE rendesse quest'ultima legittima, Sammartino ha detto: “Ora lo credo!”. Sammartino ha anche detto che un edificio fisico della HOF sarebbe appropriato ai suoi occhi.

L'altra cosa che ho chiesto e che loro progettano di fare nel corso del tempo è un edificio. Un edificio che la gente potrebbe visitare. Si farà nel corso del tempo, come ho detto, ma è tra i loro progetti”, ha detto Sammartino.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati