Ventenne uccide un bambino con mosse di wrestling

Come riportato in un articolo su PennLive.com, un ragazzo di venti anni (Brandon Scott Hoffman il suo nome) proveniente da Jersey Shore, PA, è stato arrestato per aver causato la morte del figlio della propria compagna di soli diciotto mesi.


La morte del bambino è avvenuta dopo che il ragazzo ha eseguito su di lui ben due mosse di wrestling e cioè la Rock Bottom e Last Ride Powerbomb; proprio con quest'ultima mossa l'arrestato ha mancato il letto scaraventando quindi il corpo del piccolo sul pavimento.

Appena arrivato in ospedale, al piccolo sono stati riscontrati un collasso polmonare ed una possibile frattura al collo che poco dopo hanno causato la sua morte.

In seguito alla tragica notizia, la WWE ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla vicenda:

“Non ci sono attenuanti per un ventenne che assale un bambino di diciotto mesi. Utilizzare come scusa quella di utilizzare delle mosse di wrestling non assolve di certo Brandon Hoffman per il crimine commesso.La morte di Bryson Shoemaker è una tragedia, e la WWE porge le sue più sentite condoglianze a Sierra Shoemaker, la madre del bambino.”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati