Velveteen Dream coinvolto in un incidente stradale

Dopo la nuova serie di accuse che ha visto il suo nome tirato in ballo nello Speaking Out movement, Velveteen Dream è rimasto coinvolto ieri in un incidente stradale.

La WWE mi ha confermato che Velveteen Dream è rimasto coinvolto in un incidente d’auto oggi e che è stato già dimesso dall’ospedale.

Diversi siti, tra cui Ringside News e appunto Fightful, riportano l’accaduto specificando come, verosimilmente, l’incidente non sia stato tanto grave da richiedere più giorni di ospedalizzazione. Le eventuali ripercussioni fisiche nel breve termine, però, le potremo valutare soltanto a seguito di un eventuale comunicato della WWE che per ora risulta non pervenuto. Come tutti i dettagli dell’incidente stesso, di cui il già riportato Sean Ross Sapp non ha ottenuto ancora i dettagli.

Vi rimandiamo ai prossimi aggiornamenti sulla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati