Velvet Sky raccoglie fondi
La TNA Knockout, Velvet Sky, sta cercando di fare una colletta per donare soldi in beneficienza a Shane Helms, dopo che l' ex Superstar WWE e la sua ragazza sono stati coinvolti in un brutto incidente in moto. Helms è ricoverato in ospedale dopo essersi rotto il naso, la gamba e la caviglia. Questi inforuni gli impediscono lottare, quindi di guadagnare soldi necessari alle spese mediche e quotidiane.
Secondo il suo sito ufficiale, talia-madison.net, Velvet Sky accetterà tutte le donazioni che verranno fatte in favore di Helms. La Sky, chiede alla gente di donare quello che può via PayPal a Talia_Goodies@yahoo.com.
Velvet Sky, che aveva dichiarato tempo fa che non si sarebbe mai creata un account Twitter perchè lo considerava “stupido”, ha lanciato Sabato twitter.com/VelVelHoller per riuscire a spargere la notizia della la sua campagna fondi. L' account è stato confermato anche dal sito ufficiale della knockout.
Ha scritto: “So di aver detto che non mi sarei mai iscritta su Twitter, ma voglio usarlo per una buona causa, cioè spargere la voce che sto raccogliendo donazioni per Helms”.
Per quelli cohe non lo sapessero, Sky ed Helms uscivano insieme fino a qualche mese fa, prima di lasciarsi.
