Velvet Sky parla di Impact e di ritiro

L'ex Knockout champion della TNA Velvet Sky è stata intervistata da The Hannibal TV sulla sua carriera, il suo ritiro e sulle Knockout presenti ora ad Impact.


Sul suo ritiro: “Ho lottato per 15 anni. Dopo anni di bump, e dopo essere scaraventata costantemente per il ring ho capito di volerla smettere. Vogli semplicemente poter essere capace di alzarmi in piedi senza problemi all'età di 60 anni. Nella mia carriera ho viaggiato molto, mi sono divertita, ho incontrato persone formidabili ed affrontato talenti incredibili con cui ho avuto match memorabili. Ora sono solo una fan”.

Sulle Beautiful People: “Angelina Love, Madison Rayne e Lacey Von Erich sono persone incredibili. Mi sono divertita molto con loro. Eravamo come sorelle. Non avrei mai desiderato di meglio”.

Sull'attuale roster di Impact Wrestling: “Non credo che ci sia qualche Knockout originale. Gail Kim è stata l'ultima immagino. Purtroppo non seguo lo show assiduamente. Comunque è giusto che ci sia stato un ricambio generazionale poiché ci sono nuove ragazze che fanno un ottimo lavoro. Hanno una divisione molto buona e sono orgogliosa di loro”.

Sul suo lavoro attuale: “Sono una personal trainer fuori dal Connecticut. Amo uscire ed incontrare i fan. Anche se mi sono ritirata dal wrestling lottato partecipo comunque alle convention ed agli show di wrestling per incontrare i fan. Evito solo di entrare in un ring per lottare insomma!”.

Pierluigi Tanga
Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati