Velvet Sky parla del ritiro dal wrestling

La Former TNA Knockouts Champion Velvet Sky è stata intervistata da Ringside Geeks parlando del suo ritiro, che annunciò lo scorso anno durante l'estate, sottolineando che non avrebbe più lottato per iscriversi al college ma che comunque era disposta a fare ancora apparizioni pubbliche.


“Si, sono sempre ritirata, ho lottato per 15 anni e questo comporta alti e bassi anche per il proprio corpo. Arrivi a un certo punto che, non importa se sei giovane o più vecchio, devi capire quando è abbastanza e ovviamente invecchiando mi sento fortunata a non avere avuto infortuni seri. Ho preso qualche colpo, avuto lividi e graffi e niente di che ma devi imparare ad ascoltare il tuo corpo e capire quando è abbastanza.

Ho avuto una transizione facile dopo il ritiro, sono diventata una personal trainer, ho molti clienti e posso anche lavorare da casa e posso aiutarli a lavorare e a controllare il loro corpo, cose così, e incoraggiarli a stare in salute. Sto anche cercando di lavorare sul mio corpo al tempo stesso. Come detto 15 anni nel business sono tanti e ho preferito andarmene secondo i miei termini, piuttosto che aspettare di rischiare un grave infortunio. Ho avuto dei bei momenti sul ring con le Beautiful People e con tutto quello che ho fatto e sono riuscita a raggiungere gli obiettivi che mi ero preposta.”

Il momento preferito della sua carriera. “Di sicuro citerei tutto le cose più cattive fatte dalla Velvet Sky delle Beautiful Poeple, ma anche il passaggio a baby face. Alla fine non importa cosa stessi facendo, ho passato dei bei momenti. Come match memorabile direi quello con Awesome Kong quando abbiamo lottato in uno Stretcher match e lei mi fece sei impant buster di fila. Sei di fila! Non potrei nemmeno immaginare di subire quelle mosse in sequenza oggi! Per questo è importante sfruttare al meglio il tempo in questo business da giovani e divertirsi, perchè anche il proprio corpo può resistere e fare di più. Sono ancora in grado di lottare, non ho problemi a livello fisico ma ho preferito dire basta perchè voglio arrivare a 60 anni ed essere ancora in grado di fare le cose più semplici senza difficoltà.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati