Varie star commentano i match di Wrestlemania
La WWE ha rilasciato sul suo sito web diversi video in cui le Superstar della compagnia commentano i rispettivi match che li hanno visti protagonisti al Grandaddy of 'em all.
Triple H è stato esaminato nel backstage per un potenziale infortunio al braccio e al polso dopo la sua vittoria contro Brock Lesnar a Wrestlemania. Secondo il Dr. Samson, l'infortunio riguarda una “contusione muscolare” e non una frattura. Il video mostra HHH lasciano la stanza d'esame dicendo a sua moglie Stephanie McMahon “Non è rotto”. (LINK)
Mark Henry ha suggerito che ci sarà un altro match contro Ryback dopo aver battuto il Big Hungry a Wrestlemania. “È un'altra vittima della Hall of Pain, ma è il primo ad uscirne. Ho altro con cui sfamarlo”, ha detto Henry concludendo la sua intervista post-vittoria. (LINK)
Chris Jericho ha parlato di come Fandango debba capitalizzare la sua vittoria a sorpresa contro di lui a Wrestlemania. “Hai ciò che ci vuole per essere una Leggenda o questo sarà il tuo unico giorno alla luce del sole?”, ha chiesto Jericho concludendo un suo discorso a Fandango. (LINK)
Lo Shield ha parlato velocemente della sua vittoria contro Sheamus, Randy Orton e Big Show nell'opener di Wrestlemania in un breve video autoprodotto. (LINK)
The Miz ha parlato della sua vittoria dell'Intercontinental Title, affermando di essere un vincitore del Triple Crown Title a Wrestlemania. (LINK)
