Varie news su infortuni e altro
Come già riportato sulla nostra newsboard, Triple H si è sottoposto ad una seduta di raggi X sul suo braccio la scorsa notte, ma gli esami non hanno evidenziato segni di danni riportati ai muscoli. Il suo braccio e la sua mano erano piuttosto gonfi subito dopo il match contro Brock Lesnar.
Una delle gambe di CM Punk è stata danneggiata nello spot in cui Punk si è lanciato con il suo Flying Elbow Drop dalla terza corda su Undertaker, che si trovava sul tavolo dei commentatori fuori ring, senza che il tavolo riportasse alcun danno o si rompesse. Moltissime persone nel backstage dopo lo show erano incredule che Punk non avesse rallentato e avesse finito il match, dato il gran dolore lamentato da Punk al ritorno nel backstage.
L'Eight-Person Tag Team match è stato tagliato prima che il PPV andasse in onda a causa di una precisa volontà di concedere quanto tempo volessero ai partecipanti dei tre match principali. Alcune voci riportano di tagli al match per il World Heavyweight Championship tra Alberto Del Rio e Jack Swagger. Anche l'entrata di Swagger e di Zeb Colter è stata tagliata a causa di problemi di tempo. I due sono usciti a bordo di un cart da golf in tema con il character di Real American di Swagger. Altra nota importante riguarda la classica esibizione di Lilian Garcia di “America The Beautiful”, anch'essa tagliata dallo show.
Non ci sono stati fuochi artificiali ad aprire lo show a causa della luce ancora presente nei cieli e la sensazione che il video dedicato all'uragano Sandy sarebbe stato sopraffatto dai fuochi. La compagnia voleva che il video avesse il giusto risalto tra i telespettatori affinché promuovesse nel migliore dei modi le iniziative di beneficenza promosse dalla compagnia per le vittime dell'uragano.
Moltissimi midcarder della WWE erano presenti allo show senza che gli fosse data la possibilità di uscire di fronte al pubblico o di avere qualche segmento nel backstage, in contrasto con la classica tendenza della compagnia di cercare di dare ad ognuno il proprio ruolo all'interno dell'evento. Ci sono stati molti dibattiti riguardo la mancata presenza di Antonio Cesaro all'interno dello show, data la quantità di lavoro sopportata dalla svizzero sin dal giorno del suo arrivo in WWE.
Altro nome presente nel weekend di Wrestlemania, e ovviamente anche allo show vero e proprio, è stato quello di Mae Young.
La WWE ha installato un wifi gratuito al MetLife Stadium durante la giornata di ieri, anche se questo ha iniziato a diventare piuttosto precario man mano che i fan lo notavano e vi accedevano.
