Val Venis sospeso da Twitter dopo deliri di estrema destra

Val Venis ha avuto molti problemi a mantenere il suo account Twitter online nel corso degli anni. L’ex wrestler della WWE, vero nome Sean Morley, ha utilizzato la piattaforma per diffondere diversi messaggi complottisti, in particolare di recente su Hunter Biden, secondo figlio del Presidente degli USA, e questa volta Twitter sembra aver preso provvedimenti drastici.


L’account, @ValVenisEnt, ora mostra un messaggio che indica che è stato sospeso, e come detto non si tratta della sua prima infrazione. In un bizzarro sfogo nel gennaio del 2021, affermava di avere prove fotografiche di Hunter Biden che molestava bambini e usava cocaina. Val Venis ha affermato di avere anche prove di Biden assumeva cocaina con la figlia del presidente Obama, Malia.

Ovviamente le prove erano false. Prima che Twitter potesse sospendere Sean Morley, lui stesso cancellò il suo account. Ciò è avvenuto dopo oltre un anno di lamentele sul fatto che fosse stato messo a tacere dalla piattaforma dei social media a causa delle sue opinioni di estrema destra.

Le sue posizioni estreme

Come detto, più volte Venis ha preso posizione pubblicando o re-twittando messaggi di ogni genere di estremismo di destra. Dai migranti al complotto cinese del Covid, passando per i brogli elettorali che sarebbero costati la rielezioni di Trump e molto altro ancora. Per rendere ancora più chiara l’idea, di recente ha condiviso una clip falsificata di Will Smith che prende a pugni l’ex First Lady Michelle Obama all’inguine, un riferimento alla ridicola teoria del complotto di destra secondo cui Lady Obama sarebbe nata come uomo.

Val Venis ha anche condiviso diversi video pro-Putin dall’invasione russa dell’Ucraina. Ha definito pedofilo il presidente ucraino Vlodymyr Zelenskyy.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati