Update sul caso JBL – Mauro Ranallo

Nella giornata di ieri, abbiamo riportato qui che Mauro Ranallo, ex commentatore di Smackdown, ha lasciato la WWE, seppur sia emerso che la motivazione, nonostante non sia stata spiegata, non abbia niente a che fare con i recenti problemi avuti con JBL.


Lo stesso JBL ha voluto dire la sua a Newsweek: “Si, ho preso parte ad alcuni scherzi nel locker room, scherzi che esistevano già anni fa in questo business. La WWE ha esaminato il mio comportamento e ho fornito ogni risposta. Il mio passato è oggetto di voci infondate, mi scuso se il mio essere “cattivo” in uno show televisivo è stato frainteso.

Un portavoce della WWE ha poi commentato la vicenda: “Ad aprile 2011 la WWE ha lanciato la campagna anti-bullismo, “Be A Star”, che sprona i giovani a trattare il prossimo con tolleranza e rispetto. Come società quotata in borsa, la WWE sta indagando pienamente su ogni comportamento inadeguato, compreso il caso di John Bradshaw Layfield, nonostante la mancanza di una denuncia formale presentata.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati