Update su due addii in TNA

Come precedentemente riportato, Dave Meltzer del Wrestling Observer aveva dichiarato che sia Taryn Terrell che Awesome Kong avrebbero lasciato la TNA dopo Slammiversary, ultima data del loro contratto.


Su Twitter, questa notizia è stata smentita dalle due dirette interessate e da Bob Ryder, dirigente TNA. Lo stesso Meltzer ha poi detto quanto segue nel suo Wrestling Observer Newsletter:

“Bob Ryder ha dichiarato su Twitter che Taryn Terrell ed Awesome Kong sono ancora sotto contratto, rispettivamente fino a dicembre e fino a marzo, contrariamente a quanto riportato in precedenza.”

Quando tale questione è stata sottoposta a Dixie Carter, la presidente TNA ha detto che le ragazze non stanno andando via e continueranno a lavorare per la compagnia.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati