Uno spettatore ha attaccato Seth Rollins a Raw

Durante la diretta di Monday Night Raw, uno spettatore presente al Barclays Center di New York ha superato la sicurezza, probabilmente scavalcando le barriere, e ha attaccato Seth Rollins atterrandolo, fortunatamente senza grosse conseguenze.


Il tutto è successo al termine del segmento tra Seth Rollins e Finn Bálor . L’incontro tra i due non è nemmeno iniziato e si è consumata una rissa, con Rollins che ne è uscito vincente con due Curb Stomp sul rivale. Dopodiché si è avviato verso lo stage e lì si è visto correre incontro un uomo che lo ha placcato e travolto. Con ottima prontezza di riflessi, Rollins è riuscito a bloccarlo con una presa al collo e in modo altrettanto reattivo è intervenuto l’arbitro Eddie Orengo, lì a fianco, cercando subito di togliere il fan di dosso a Rollins. In pochi secondi sono intervenuti altri arbitri e la security mettendo in sicurezza il wrestler.

Nonostante la regia live abbia provato a staccare immediatamente inquadrando Bálor, in diretta si è era già visto qualcosa, come sottolineato anche nel nostro Report. Una volta mandati i replay, fortunatamente Rollins è stato ancora in grado di finire il segmento, restando sullo stage e completando il suo “trash talk” all’indirizzo dell’irlandese. Subito sul web sono stati condivisi foto e video dell’accaduto da varie “angolazioni”, postate dai fan presenti al Barclays Center. Sono state pubblicate anche immagini dell’uomo portato via dall’arena.

Pochi minuti dopo il misfatto, la WWE ha inviato un breve comunicato di risposta alle principali testate giornalistiche che hanno chiesto aggiornamenti. La federazione ha risposto: «La WWE prende seriamente il tema della sicurezza dei propri performer. L’individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato consegnato alla Polizia di New York e sarà perseguito nella misura massima consentita dalla legge». Oltre a ciò, la compagnia non ha logicamente fatto menzione della cosa, glissando in diretta e non sottolineandolo in alcun modo sui social.

Il giornalista Marc Raimondi di ESPN, già nel corso della serata, ha pubblicato su Twitter un aggiornamento riguardo allo status dell’uomo, che ha 24 anni ed è appunto stato preso in custodia dalla polizia di New York. Un portavoce del dipartimento ha detto a ESPN che il nome verrà eventualmente reso pubblico dopo la formalizzazione delle accuse, che avverrà nelle prossime ore. Diverse invece le voci già circolate su di lui, qualcuna che parla di uno squilibrio mentale e altre di come possa aver fatto breccia tramite il backstage e non dalle barriere. Non ci sono però conferme autorevoli in proposito.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati