Undertaker: “Spero che Bray Wyatt torni presto in WWE”

Bray Wyatt può annoverare tra i suoi estimatori un nome di assoluto spessore in questo business, ovvero quello del leggendario Undertaker. Il Deadman, infatti, ha espressamente dichiarato di essere tra coloro che vogliono vedere Bray Wyatt tornare in WWE. I due ì si sono affrontati a WrestleMania 31, e Wyatt apparentemente si è guadagnato il rispetto di Undertaker durante il loro tempo insieme nella compagnia.


Le parole di Undertaker

“Spero che le cose si risolvano con lui in qualche modo“, ha detto Undertaker nel corso del suo intervento a WrestleMania Axxess all’inizio di questo mese. “È un talento fenomenale e penso che abbia molto da offrire a questo settore. Quindi, voglio augurargli il meglio. Si spera che a un certo punto torni a casa”.

La WWE ha licenziato Bray Wyatt lo scorso luglio. Non era apparso su un ring della WWE da WrestleMania 37, dove ha perso contro Randy Orton. Wyatt ha fatto un’apparizione a RAW la notte successiva per un segmento della Firefly Fun House, dichiarando di essersi preparato per un nuovo inizio, che tuttavia non si è mai concretizzato.

Bray Wyatt ha fatto alcune apparizioni pubbliche dal suo licenziamento dalla WWE. Tuttavia, non ha lottato nemmeno un incontro. Secondo diverse indiscrezioni, la AEW e Impact Wrestling speravano entrambe di portare Wyatt nelle rispettive Federazioni, ma invece Wyatt ha perseguito opportunità al di fuori del wrestling professionistico.Bray Wyatt ha infatti recentemente lavorato a un progetto di un film horror. Uno dei suoi collaboratori è l’artista degli effetti speciali Jason Baker, che aveva già lavorato con lui in alcuni dei segmenti della Firefly Funhouse prodotti per la WWE. I dettagli sul progetto del film rimangono avvolti nel segreto, ma all’inizio di quest’anno Baker ha detto che il lavoro “sta arrivando”.

“Sta succedendo, sta andando avanti”, ha detto Baker. “Ho fatto alcune cose a novembre in Tennessee e stiamo lavorando su altre cose, e si, sta per arrivare. Si spera che alla gente piaccia una volta che avremo finalmente messo insieme tutto”.

La carriera di Bray Wyatt in WWE è iniziata nel 2009 quando ha firmato per la prima volta con la compagnia. In WWE ha vinto sia il titolo del mondo che per due volte quello Universale.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati