Una stable potrebbe essere divisa durante il draft WWE

L’edizione di quest’anno del draft, che avrà inizio tra poche ore a SmackDown, potrebbe segnare la separazione, perlomeno momentanea, di un’importante stable della WWE nata quasi sei mesi fa.

Rumors dell’ultim’ora vedono infatti i membri del New Day, noto gruppo composto da Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods, prendere strade separate durante il draft.

Un’idea inizialmente scartata

Circa un mese fa WrestleVotes aveva rivelato su Twitter che, nell’ultimo periodo, all’interno della WWE si era discussa una potenziale idea per la stable.

Questa avrebbe visto Kofi Kingston, assente da SmackDown da fine luglio, far ritorno a Raw mentre Big E avrebbe continuato il suo percorso in singolo nello show blu. Malgrado questa divisione di roster, i due sarebbero rimasti ufficialmente membri del New Day ed avrebbero dovuto continuare ad utilizzare il loro ring gear e la theme song della stable. Xavier Woods sarebbe dovuto tornare a ricoprire il ruolo di manager, svolgendo tale ruolo sia per Kofi che per Big E, apparendo dunque in entrambi gli show.

Poche ore fa WrestleVotes è tornato sulla vicenda, ritwittando la sua notizia e aggiungendo una gif raffigurante Vince McMahon, lasciando così intendere come la compagnia abbia probabilmente cambiato idea, scegliendo di attuare questa storyline.

Dato che Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods potranno essere scelti oggi a SmackDown, scopriremo solamente tra poche ore se si verificherà o meno quanto descritto e se, eventualmente, la WWE avrà deciso di apportare dei cambi alla suddetta storyline.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,626FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati