Un wrestler ed un tag team messi sotto contratto di sviluppo dalla WWE

La WWE ha messo sotto contratto di sviluppo tre nuovi lottatori: trattasi di Byron Wilcox e dei fratelli Riggs. Il primo è un wrestler celebre nelle indies della zona di Memphis, nel Tennessee, mentre Johnny e Jason Riggs hanno un passato nella OVW, nove mesi tra il 2005 ed il '06.

I fratelli Riggs inoltre nel gennaio del 2007 erano stati ad un passo dal firmare con la TNA, dopo che avevano combattuto un paio di dark match prima di Final Resolution e di un'edizione di iMPACT!.

Tra pochi giorni Wilcox ed il tag team dei Riggs si trasferiranno a Tampa, in Florida, per iniziare gli allenamenti nella FCW, la promotion satellite della WWE.

Source: Gerweck.net

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata la card di AEW Dynamite Chris Jericho XXX

La prossima settimana la puntata di AEW Dynamite sarà dedicata alla carriera di Chris Jericho ormai trentennale. Intanto eccovi servita la card che arricchirà lo show.

Nuovo merchandise a tema Halloween per la AEW

Con l'avvicinarsi di una festività molto sentita negli States, la AEW lancia il nuovo merchandising disponibile sul proprio shop online.

Annunciato un nuovo match per Bound For Glory

Terzo match annunciato per la card di Bound For Glory, ennesima contesa titolata che per l'occasione vedrà in palio i titoli di coppia dei MCMG.

Il 4 ottobre tornerà in scena la RevPro

Questa domenica torna in scena la RevPro con la terza parte dedicata a Epic Encounter. Will Ospreay difenderà il titolo principale!

Articoli Correlati