Un gauntlet match determinerà i nuovi NXT Tag Team Champions

La WWE ha da poco svelato come saranno riassegnati, nella puntata di NXT in programma domani, i vacanti NXT Tag Team Championship.


Ci sarà un five-team gauntlet match valevole per le cinture, al quale parteciperanno Grayson Waller & Sanga, i Legado del Fantasma, i Creed Brothers, Josh Briggs & Brooks Jensen e i Pretty Deadly.

Gli MSK avevano conquistato i titoli di coppia a NXT Stand & Deliver, battendo Marcel Barthel & Fabian Aichner e i Creed Brothers in un triple threat match. Il loro regno non è però durato molto, in quanto la scorsa settimana Nash Carter è stato licenziato dalla WWE dopo le accuse di violenza che gli sono state rivolte via social dalla moglie Kimber Lee.

Nonostante le accuse fossero (e sono tutt’ora) da verificare, ad aver pesato particolarmente sulla decisione della compagnia potrebbe essere stata la foto di Carter che imitava Hitler facendo un saluto nazista.

Domani sera, nei piani originari della WWE, Nash Carter e Wes Lee avrebbero dovuto difendere i titoli contro Waller & Sanga.

Ecco di seguito la preview aggiornata della prossima puntata dello show:

  • NXT North American Championship: Cameron Grimes (c) vs Solo Sikoa
  • NXT Women’s Championship: Mandy Rose (c) vs Dakota Kai
  • Five-team gauntlet match per i vacanti NXT Tag Team titles
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati