Un ex booker rivela che Triple H era contro il push da campione di Jeff Hardy

L’attore e (brevemente) ex booker della WWE Freddie Prinze Jr. è recentemente apparso nel canale YouTube del giornalista Ariel Helwani, dove ha rivelato un dettaglio molto significativo.


Prinze ha ricordato il push di Jeff Hardy come main eventer tra 2007 e 2008, affermando che una persona molto importante vi era contraria: “Fu Hunter a mostrare dubbi, gli altri erano d’accordo con il push. Disse ‘stiamo veramente per dare il titolo a quello?’, detta da lui era come un proiettile in fronte.”

“Non avevamo prove di come Jeff avrebbe fatto come campione, ma sarebbe stato un grande momento per i fan. Per come la pensa Hunter, lui preferisce campioni più sicuri e sostenibili ma io ho sempre spinto per Jeff perchè ritenevo fosse la cosa giusta da fare in quel momento.”

Jeff arrivò a sconfiggere Triple H ad Armageddon 2007 stabilendo una relazione mentore-protetto nello stesso anno, per poi rincorrere l’alloro in diverse occasioni anche contro The Game e finalmente vincere esattamente un anno dopo nell’edizione 2008 di Armageddon. Come ben sappiamo il suo stint come main eventer in WWE è stato molto fruttuoso ma anche rovinato dai noti problemi che affliggevano Hardy. Il ‘Charismatic Enigma’ ha vinto tre titoli mondiali in WWE ma nessuno dei suoi regni è durato tanto, con due terminati al Pay-Per-View successivo ed il secondo perso in pochi minuti via Money In The Bank.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati