Un altro importante nome sarà a Survivor Series

Questa domenica, a Survivor Series, Undertaker farà il suo ritorno in WWE per un Final Farewell che, secondo quanto pubblicizzato dalla compagnia, dovrebbe mettere fine alla sua leggendaria carriera. L’evento coinciderà con il suo trentesimo anniversario dal debutto in WWE, avvenuto nell’edizione del 1990 di Survivor Series.

Nei giorni scorsi, come emerso da alcune anticipazioni, vi avevamo riportato che all’evento dovrebbero essere presenti Savio Vega, Kane e The Godfather. In serata Mike Johnson ha confermato la presenza di un’altra importante ex superstar della compagnia.

Si tratta del WWE Hall of Famer Kurt Angle che, con ogni probabilità, sarà al pay-per-view proprio per il segmento che vedrà protagonista il Phenom. Non è dato sapere se i quattro appariranno in televisione o se, ad esempio, saranno semplicemente nel backstage. Esiste anche la possibilità che siano stati chiamati dalla WWE per registrare dei futuri contenuti per il WWE Network.

Kurt Angle, come noto, ha ricoperto il ruolo di producer in WWE fino allo scorso aprile, quando è stato uno dei molteplici nomi licenziati dalla federazione che decise di effettuare dei tagli ai costi sulla scia della pandemia di COVID-19. La WWE successivamente offrì la possibilità ad Angle di ricoprire il ruolo di manager di Matt Riddle nel main roster, ma l’eroe olimpico rifiutò.

Il giornalista di PWInsider ha rivelato anche un recente retroscena riguardante il WWE Hall of Famer, affermando che la WWE non è stata l’unica compagnia che voleva riportarlo in televisione. Anche Impact Wrestling lo aveva contattato con l’obiettivo di farlo tornare a Bound for Glory, ma le negoziazioni non sono poi andate a buon fine.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Un altro importante nome sarà a Survivor Series

È stata rivelata in serata la presenza di un altro WWE Hall of Famer a Survivor Series, la quale potrebbe essere legata al Final Farewell di Undertaker.

Tornano a salire gli ascolti di Raw

Complice il main event titolato tra Randy Orton e Drew McIntyre, ieri sono tornati a salire gli ascolti di Raw.

La ROH ufficializza la data di Final Battle

Il primo pay-per-view ROH dall'inizio della pandemia di COVID-19 ha finalmente una data.

Articoli Correlati