Ulteriori pick del Draft a Raw Talk e su Twitter

Come accaduto venerdì durante Talking Smack, anche nel consueto Raw Talk sono stati annunciati ulteriori movimenti relativi all’edizione 2020 del Draft:


Raw conferma Lana, Riddick Moss e Arturo Ruas, mentre SmackDown ha selezionato Natalya ed il duo composto da Liv Morgan e Ruby Riott. Più tardi, tramite Twitter, la WWE ha annunciato che Erik è rimasto a Raw e Tamina è rimasta a SmackDown, ed allo show blu si sono aggiunte Billie Kay e Zelina Vega. L’ultimo movimento registrato è quello di Lince Dorado e Gran Metalik a Raw.

Ad ora, dopo i due show dedicati al Draft e le pick aggiuntive registrate sia a Talking Smack che a Raw Talk, gli unici wrestler a essere rimasti dei free agent e quindi a non essere selezionati da nessun roster sono Andrade e Mickie James. Entrambi sono comunque ancora presenti nella pagina del roster di Raw su WWE.com e le cose dovrebbero rimanere in questo modo, soprattutto per quanto riguarda il primo considerato che anche la sua compagna Charlotte Flair si trova a Raw.

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati