Ulteriori dettagli sulla situazione dei Revival

Continuano a giungere informazioni sulla situazione dei Revival, fornite da Dave Meltzer, nell'ultima edizione del Wrestling Observer Radio.

La decisione di chiedere il rilascio sarebbe maturata prima dell'ultima puntata di RAW ma le discussioni sono avvenute dopo lo show visto che Vince e HHH erano impegnati a preparare il segmento che ha visto protagonista Braun Strowman.

Come riportato la richiesta di rilascio dei Revival al momento è stata respinta e Meltzer afferma che il loro contratto scade ad Aprile 2020. I Revival al momento stanno continuando a lavorare nei live events ricevendo ottimi consensi da parte dei fan presenti per le loro performance e dagli stessi colleghi, tra cui la stessa Sasha Banks che ha avuto un interessante scambio di tweet con Dawson postando una gif riportante Take me with you. (Portatemi con voi)

Meltzer sottolinea come la scritta FTR apparsa sul costume di Wilder non sia una coincidenza e che il duo stesse pensando già da tempo di lasciare la compagnia. L'hashtag è stato popolarizzato dai Young Bucks durante il feud avuto con Dash & Dawson via twitter e attraverso Being the Elite. I Bucks sostenevano significasse “fix the revival” o a volte, specie per Cody, “fuck the revival” mentre i Revival lo hanno riadattato a Forever The Revival.

15,695FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati