Ulteriori aggiornamenti sull'aggressore di Bret Hart

Come ormai risaputo, durante la cerimonia dell'Hall Of Fame Bret Hart è stato aggredito da un fan che lo ha placcato e ha provato a colpirlo prima di essere fermato dalla security e da alcuni dei presenti come Travis Brown, i ragazi del New Day, Dash Wilder e Tyson Kidd, tra gli altri.


Vi avevamo già riportato sulla nostra newsboard delle condizioni di salute fortunatamente buone dell'Hitman dopo lo spiacevole episodio e nelle scorse ore sono arrivati anche i primi provvedimenti cautelativi nei confronti dell'aggressore, il 26enne Zachary Madsen.

Madsen è ancora detenuto su cauzione di 1.500$ con le accuse di aggressione (due) e sconfinamento. Inoltre, Hart ha ottenuto un ordine restrittivo nei confronti di Madsen che gli impedirà di avvicinarsi all'Hall of Famer in futuro. Pur essendo a quanto pare un fan di wrestling, a giudicare dal suo profilo Twitter Hart è uno dei tanti componenti del roster WWE con cui Madsen se la prendeva; sul suo profilo sono anche rintraciabili alcuni messaggi probabilmente scritti mentre viaggiava verso New York per WrestleMania in cui minacciava indirettamente i lottatori.

Non sono i primi guai per l'aspirante lottatore MMA con la giustizia: proprio nel corso della sua carriera un altro lottatore del Nebraska, Haris Talundzic, ha richiesto e ottenuto un ordine restrittivo nei suoi confronti per stalking. Pare che Madsen lo tormentasse, seguendolo ovunque e cercando di istigarlo per avere un match dopo che Talundzic si era allenato qualche volta nella stessa palestra di Madsen. In passato Talundzic ha dichiarato che ha chiesto l'ordine restrittivo anche perché preoccupato dallo stato mentale di di Madsen, che era diventato ossessivo.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati