Ufficializzato il ritorno della WWE al MSG

Dopo essere stata costretta a rimandare il ritorno nell'arena più famosa al mondo, originariamente previsto per domenica 22 marzo, a causa dell'emergenza coronavirus e per le misure di sicurezza adottate, la WWE ha deciso la nuova data dello show al Madison Square Garden di New York.

Questo, come ufficializzato dalla stessa arena sul proprio sito ufficiale, è stato posticipato a sabato 27 giugno, data già emersa due giorni fa ed entro la quale la compagnia spera che la situazione sia tornata alla normalità. I biglietti acquistati per lo show del 22 marzo saranno validi per la nuova data.

14,542FansLike
2,605FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulla messa in onda di WWE Backlash

A meno di ulteriori cambi di piani, la WWE pare aver deciso i dettagli della messa in onda di Backlash, pay-per-view in...

Charlotte parla del diventare campionessa WWE e di Tessa Blanchard

Intervistata da Sportskeeda, Charlotte Flair ha espresso le sue considerazioni sull'avere una donna come campionessa mondiale in una compagnia di wrestling (riferendosi...

Possibili piani per il RAW Women’s title

Questa domenica a WWE Backlash Asuka difenderà la cintura femminile di RAW dall'assalto della number one contender Nia Jax.

MVP omaggia Shad Gaspard a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw MVP, intervistato nel backstage, ha indossato una maglietta dedicata al compianto Shad Gaspard.

Articoli Correlati