Ufficiale l’I Quit Match tra Charlotte e Ronda Rousey

Nella puntata di WWE SmackDown di ieri Ronda Rousey ha sfidato Charlotte Flair ad un rematch per il titolo femminile di SmackDown a WrestleMania: Backlash, chiedendo un I Quit Match. La campionessa ha però rifiutato la sfida.


Nel corso della stessa puntata alla Rousey è stato detto che entro la giornata seguente i funzionari WWE si sarebbero espressi in merito alla sua richiesta di un I Quit Match, ed ora è stata diffusa la risposta tramite l’account Twitter ufficiale della WWE:

Il rematch è UFFICIALE! @MsCharlotteWWE difenderà il SmackDown Women’s Title contro @RondaRousey in un”I Quit” Match a #WMBacklash

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati