Ufficiale il rinnovo tra WWE e NBC Universal

La WWE e il gruppo NBC Universal hanno annunciato un accordo pluriennale per i diritti televisivi negli Stati Uniti relativi a Monday Night Raw, SmackDown e Total Divas.


Ignoti al momento i termini economici dell'accordo.

Vince McMahon ha commentato dicendo: “Siamo orgogliosi di commentare la nostra collaborazione storica con NBC Universal data la loro posizione dominante nel mercato e le loro vaste piattaforme promozionali. Siamo molto eccitati relativamente al nostro futuro mentre approfondiamo la portata e la popolarità dei nostri programmi dal vivo e per famiglie 52 settimane all'anno”.

Bonnie Hammer, presidente del gruppo NBC Universal Cable, dichiara invece: “Il presidente di USA Network Chris McCumber, il presidente di Syfy Dave Howe e io siamo incredibilmente felici di rinnovare questa partnership strategica con la WWE. Nel panorama televisivo di oggi gli eventi dal vivo sono una risorsa di straordinario valore e la WWE è l'unico brand nel mondo dell'entertainment che costantemente consegna 52 settimane all'anno di ciò. Non vediamo l'ora di portare l'azione della WWE alla vasta audience dei nostri network via cavo per molti anni a venire.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati