Tyler Bate parla del possibile show inglese e altro

Prima del suo WWE UK Championship match contro Pete Dunne ad NXT Takeover: Chicago di questa sera il campione in carica Tyler Bate ha fatto un intervista con Mirror:


Un possibile show WWE inglese settimanale:
“Sicuramente è una possibilità. Non so se sia quello l'obiettivo, ma facciamo le cose volta per volta.”

Il suo wrestler preferito quando si appassionò al wrestling:
“Non ho un vero e proprio ispiratore per quanto riguarda il mio stile. Però il mio wrestler preferito mentre mi stavo appassionando era Kane. Tuttavia io non sembro neanche remotamente Kane!”

La scena inglese dopo il WWE UK Championship Tournament:
“È stata una spinta in più per il wrestling inglese, no? Per tanto tempo questo tipo di wrestling ha cercato quel momento fantastico, per mostrare al mondo cosa è in grado di fare. Fortunatamente per noi col WWE UK Championship Tournament abbiamo avuto l'occasione di mostrare alla gente un assaggio di quello di cui siamo capaci. Ma c'è ancora tanto da vedere di questi atleti inglesi, noi continueremo a ben impressionare ed impediremo il più possibile che questo grande momento scemi.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati