Tuttowrestling.com compie 17 anni!

Oggi, 11 aprile 2014, Tuttowrestling.com compie gli anni! E si tratta di ben diciassette candeline, un traguardo impressionante ed una presenza costante online fin dagli albori del world wide web in Italia!


Basti pensare che prima che iniziasse l'era attitude, prima che campioni come Stone Cold Steve Austin, The Rock e Triple H vincessero il loro primo titolo del mondo, Tuttowrestling era già online!

Dagli albori dei siti web ai mastodontici numeri odierni, Tuttowrestling ha ospitato ed ospita sulle sue pagine i più grandi esperti del settore, compresa tutta la generazione di commentatori televisivi attuali, e continua nella sua prestigiosa tradizione preservando il suo ruolo di assoluto riferimento per l'intero panorama nazionale, non soltanto con la consueta qualità dei contenuti più classici, ma anche con una costante attenzione verso l'innovazione e le nuove potenzialità del web.

Elementi come i nostri podcast, anch'essi i primi nel web, una community sui social network in continua espansione ed anche il nuovo TWGame, che alla sia prima stagione ha polverizzato ogni record di partecipanti ad un fantawrestling, dimostrano che all'orgoglio per la nostra tradizione si unisce la volontà di rimanere il punto di riferimento per tutti gli appassionati di Wrestling in Italia.

Un ringraziamento dunque alle decine di migliaia di lettori che ogni giorno si collegano al nostro sito! La nostra promessa è quella di garantire con il nostro impegno tanti e tanti altri compleanni prestigiosi come questo!

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati