Tutti i debutti avvenuti a Smackdown

Come da tradizione, la prima puntata di Smackdown dopo Wrestlemania è stata oggetto di diversi debutti, così come di nuove storyline che si sono aperte. E’ accaduta ovviamente la stessa cosa anche a Raw, dove ad esempio abbiamo visto il retorno di Elias, con il suo nuovo personaggio Ezekiel.


A debuttare nello show del venerdì sera sono stati Gunther e Marcel Barthel, che tuttavia si sono presentati con diversi cambiamenti. In primis il nome di Barthel, che ora è noto come Ludwig Kaiser. Il cambio di nome (che di fatto era già avvenuto per Gunther, che era precedentemente noto come Walter) non è stato però l’unico cambiamento significativo: i due hanno in fatti dei nuovi costumi rossi, un nuova musica di ingresso, abbandonando la nona sinfonia, e soprattutto non sono più noti come Imperium. Kaiser ha infatti presentato il suo partner Gunther semplicemente come “The Ring General”, simbolo di precisione ed efficienza.

Il debutto di Gunther

Gunther ha debuttato sconfiggendo in pochi minuti Joe Alonzo, atleta che ha recentemente perso contro Veer Mahaan a Main Event il mese scorso, e che ha lottato cinque incontri nella AEW a Dark nel 2020.

Fabian Aichner non è apparso a SmackDown con Gunther e Ludwig stasera, e dovrebbe rimanere nel marchio NXT. L’episodio di NXT 2.0 di questa settimana ha visto Aichner abbandonare Kaiser durante una partita contro i Creed Brothers.

Gunther ha debuttato con la WWE a gennaio 2019 ed è un ex campione di NXT UK, detenendo il titolo per un numero record di 870 giorni. Kaiser è in WWE da giugno 2017 ed è due volte NXT Tag Team Champion.

C’è da dire come Gunther abbia già lottato nel main roster lottato, contro Seth Rollins lo stesso 8 novembre 2019 a RAW. Ha anche gareggiato in un Survivor Series match 5 contro 5 contro 5, sempre nel 2019. Ha anche lavorato a diversi eventi live del roster principale a novembre. La WWE aveva più volte provato a convincerlo in passato a lasciare l’Europa e trasferirsi negli Stati Uniti, opzione da lui rifiutata per i suoi legami sentimentali. Una volta che il suddetto legame è terminato, l’ex Walter ha accettato il trasferimento, fino ad arrivare da ieri nel roster di Smackdown.

Il debutto di Raquel Gonzalez

Anche Raquel Gonzalez ha fatto il suo debutto a Smackdown nel corso della puntata di ieri. L’ex Campionessa di NXT ha a sua volta cambiato nome, seppur minimamente, essendo ora nota come Raquel Rodriguez. Nel corso di una sua intervista nel backstage, Rauqel è stata interrotta dai Los Lotharios, che hanno offerto un bacio di benvenuto, rifiutato senza mezzi termine dalla debuttante, prima in spagnolo e poi in inglese.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati