Troppi incontri in programma, Wrestlemania estesa a tre serate!

Emergono clamorose notizie dopo l’ultima riunione plenaria dei Dirigenti della WWE in vista di Wrestlemania.


Secondo quanto trapelato, infatti, Vince McMahon si sarebbe reso conto che gli incontri in programma e già annunciati sono troppi, con il rischio di dover tagliare significativamente la loro durata pur di rientrare nei tempi dello show. Le due serate a disposizione hanno fatto infatti calcare molto la mano ai vari produttori, che si sono presentati alla riunione con dei minutaggi talmente alti che la durata complessiva avrebbe sforato addirittura di diverse ore.

Proprio a causa di questo problema, lo stesso Vince avrebbe preso una decisione a dir poco clamorosa: una terza serata di Wrestlemania, da disputarsi sempre a Dallas nella giornata di lunedì.

Wrestlemania International

Essendo ovviamente già programmata (e ovviamente confermata) la puntata di Raw, la terza serata andrà in onda in orario diverso, e sarà dedicata ai fan del mercato Internazionale. Per questo motivo, secondo le indiscrezioni questa terza serata sarà chiamata Wrestlemania International. L’orario di inizio è fissato per le 11 del mattino ora locale, ovvero le 18 in Italia. La scelta ovviamente non è casuale: questo infatti consentirà non soltanto un orario comodo a tutto il mercato Europeo ed Asiatico (ad esempio in Arabia Saudita saranno le 19), ma anche ai fan presenti nello stadio dei Cowboys a Dallas di spostarsi comodamente all’American Airlines per seguire anche Raw.

La serata sarà annunciata nel corso della puntata di Smackdown di questa sera. La WWE avrebbe deciso di offrire gratuitamente il biglietto a tutti i possessori di un tagliando valido per una delle due serate originarie di sabato e domenica. Questo ovviamente sia per l’evidente carenza del tempo necessario per organizzare una vendita più capillare, sia per fornire un ulteriore “boost” alla vendita dei tagliandi già disponibili, con l’obiettivo di colmare gli ultimi vuoti all’interno dello stadio.

I match in programma

Con l’introduzione di questa terza serata, diversi incontri previsti originariamente per sabato o domenica saranno spostati. Le voci parlando di portare al lunedì i match con atleti considerati di maggior interesse per il mercato internazionale. Sebbene la lista ufficiale verrà annunciata solo stasera, si parla già con ragionevole certezza dello spostamento di Becky Lynch vs Bianca Belair, per l’ovvia provenienza irlandese della Lynch, così come del match tra Sheamus e Ridge Holland contro il New Day.

Tuttavia, per rendere questa Wrestlemania International ancora più appetibile, le voci parlano anche dall’aggiunta di un ulteriore match, che sarà il Main Event della serata. Anche in questo caso si strizzerà l’occhio al mercato internazionale, proponendo un incontro valido per il titolo unificato, che coinvolgerà il Campione coronato la sera prima dalla sfida tra Roman Reigns e Brock Lesnar ed uno sfidante scelto tra i beniamini del pubblico oltreoceano.

L’avversario del Neo Campione dovrebbe essere Jinder Mahal. Si era anche ipotizzato il nome di Mansoor, ma il talento arabo sarebbe stato giudicato troppo acerbo per un simile palcoscenico, a differenza di Mahal, che oltre a destare l’interesse del mercato indiano ha anche l’esperienza adeguata, essendo già stato Campione WWE. Lo stesso Mahal dovrebbe presentarsi sul ring anche con un nuovo manager, Jon Trauzar, atleta indiano proveniente dai tryout asiatici svolti dalla WWE lo scorso anno.

Trattandosi della terza serata dello show, la grafica non sarà ovviamente diversa da quella utilizzata per le serate di sabato e domenica, salvo l’aggiunta del suffisso “International”. Potrete vedere la bozza del logo a questo link.

Giovanni Pantalone
Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati