Il programma ufficiale di WrestleMania 27 riporta che la tagline del match tra Triple H ed Undertaker è “Nothing Else Matters”, lo stesso titolo della più famosa canzone dei Metallica. Sui profili Facebook e Twitter del gruppo, negli scorsi giorni, è stato annunciato che Triple H avrebbe usato una loro canzone a Wrestlemania 27 e potrebbe, quindi, essere proprio “Nothing Else Matters”.
Michele M. Ippolitohttp://www.tuttowrestling.com
Ha cominciato a scrivere su TuttoWrestling nel 1998, dove, negli anni, si è occupato di un po' di tutto. Dal 2009, ininterrottamente, è autore del TW Risponde, la rubrica più antica, più letta ed amata del wrestling web italiano. Quando fu creata la prima newsboard di wrestling in Italia, lui era lì, a tradurre e scrivere notizie per gli internauti del nostro Paese.
Articoli Correlati
Calo di telespettatori per Monday Night Raw
Come da previsioni, la finale di football collegiale ha influito negativamente sugli ascolti dell'ultima puntata di Raw.
Un curioso spot avvenuto a Raw era pianificato per andare in pubblicità
La rottura della terza corda a Raw era un originale modo di andare in pubblicità.
Dati d’ascolto dell’ultima puntata di SmackDown
In leggero aumento gli ascolti dell'ultima puntata di Friday Night SmackDown rispetto alla settimana precedente.
John Cena Sr.: “Se ci sarà Goldberg i fan non dovrebbero comprare Wrestlemania”
John Cena Sr. spara a zero su un possibile match tra Goldberg e Roman Reigns a Wrestlemania. I fan non dovrebbero comprare quello show
La WWE non starebbe pensando a The Rock per Wrestlemania
Secondo alcune indiscrezioni, la WWE avrebbe già rinunciato alla possibilità di veder combattere The Rock a Wrestlemania 37
Voci sui tre possibili main event di Wrestlemania 37
Ecco, secondo alcune indiscrezioni, quali potrebbero essere i tre main event per la prossima edizione di Wrestlemania.