Triple H: “Undertaker mi diede dei consigli su Stephanie”

The Undertaker era uno dei testimoni dello sposo al matrimonio tra Triple H e Stephanie McMahon nell’ottobre 2003. La relazione tra The Game e la figlia di Vince McMahon iniziò qualche anno prima, e la scelta dei due di frequentarsi suscitò, secondo diverse indiscrezioni, diverse reazioni nel backstage.


In una recente intervista con Sports Illustrated, Triple H ha rivelato che Undertaker era una delle poche persone a cui ha chiesto consiglio quando ha iniziato a frequentare “la figlia del capo”, anche se molti altri suoi amici erano critici sulla sua decisione di iniziare una relazione romantica con Stephanie.

Quando uscivo con Steph, e la gente stava appena iniziando a scoprirlo, Taker era una delle persone a cui ho chiesto un consiglio“, ha rivelato Triple H. “Molte persone erano molto critiche, lui invece era una voce di cui ci si poteva costantemente fidare. Questo è davvero quello che è sempre stato per me. “

La richiesta pre-match di Triple H

Triple H ha rivelato di aver chiesto ad Undertaker di prendere parte al suo matrimonio in una conversazione poco prima di un match.

È lì dove ci ritrovavamo sempre [prima di un match] che mi sembrava il momento più sensato per chiederglielo“, ha detto Triple H. “L’ho preso da parte e ho detto: ‘Abbiamo un matrimonio in arrivo, e io sarei onorato se tu fossi uno dei miei testimoni. Le uniche persone a cui ho pensato di chiedere questa cosa erano le persone che consideravo come fratelli per me, e la maggior parte di queste persone proviene da questo business.

Questa è la mia vita, ed è come un fratello anche per Steph. The Undertaker è il classico ‘larger than life’, e puoi sempre sentire la sua presenza sul ring. Ma c’è anche l’essere umano, e farò sempre tesoro della nostra amicizia” ha aggiunto Triple H.

Come era ampiamente prevedibile, Triple H è stato uni tra gli invitati tra i nomi del passato che hanno preso parte al saluto di commiato di Undertaker nel corso di Survivor Series.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati