Triple H amareggiato dai licenziamenti a NXT

La notizia più rilevante di questo inizio 2022 in casa WWE è senza dubbio l’ondata di licenziamenti avvenuta a NXT. Licenziamenti che hanno colpito la dirigenza, gli allenatori e qualche atleta. I nomi più importanti sono senza dubbio quelli di WIlliam Regal e Road Dogg, ma come abbiamo visto non sono stati gli unici. Un duro colpo per tutto il brand, che ha inevitabilmente generato una atmosfera ben poco idilliaca nel backstage.


Sin dalla diffusione dell’elenco dei licenziati, sono stati subito in modo a vedere in questa scelta un duro colpo alla gestione di Triple H. Quasi tutti i licenziati, in parte, erano uomini di sua fiducia, voluti da lui e posizionati da lui nei rispettivi incarichi.

Durante l’ultima edizione del PWTorch Podcast, Wade Keller ha parlato di quella che sarebbe stata la prima reazione di Triple H alla notizia.

Triple H “sconfortato”

Secondo Keller, le persone che sono state licenziate questa settimana facevano parte di un team che Triple H non stava costruendo solo per NXT, ma anche per il roster principale qualora, un giorno, fosse stato chiamato lui a gestirlo. The Game è stato definito come “boomed out” alla notizia dei licenziamenti, un termine che in italiano è più o meno traducibile come “amareggiato” o “a pezzi”.

“NXT non è più quello di prima. Ho sentito solo poche cose circa la reazione di Triple a tutto ciò; non erano informazioni di particolare importanza, solo che sembrava profondamente amareggiato”

Triple H si sta riprendendo gradualmente dopo i problemi cardiaci che ha avuto. Recentemente è riapparso in TV per promuovere l’attività della WWE, ma non è ancora apparso in nessuno degli show televisivi della Federazione.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati