Tre match annunciati per l’episodio di NXT del 26 luglio

Durante l’episodio di NXT della scorsa notte sono stati annunciati tre match che si terranno durante la prossima puntata dello show del martedì sera.


Durante il match tra Roderick Strong e Damon Kemp, la famiglia di Tony D’Angelo è apparsa sul titantron, trionfante dopo aver attaccato i Creed Brothers nel backstage. Il match si è concluso subito dopo e i due uomini sono corsi a controllare le condizioni dei loro colleghi nella Diamond Mine. La fazione ha poi sfidato la famiglia di Tony D’Angelo a un match per la settimana prossima, sfida poi accettata da D’Angelo stesso.

Il secondo match in programma vedrà Xyon Quin affrontare Apollo Crews. Quin ha interferito nel match di Crews contro Giovanni Vinci nell’edizione di NXT del 12 luglio per attirare l’attenzione.

Wes Lee affronterà invece Grayson Waller per dirimere la tensione che si è creata tra loro. Waller ha accusato Lee di essergli costato il North American Championship nel suo match titolato contro Carmelo Hayes.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati