Annunciato torneo per i WWE Women’s Tag Team Titles

La WWE ha finalmente dei piani riguardanti i WWE Women’s Tag Team Titles ed infatti, durante l’edizione di stanotte di Smackdown, Michael Cole ha annunciato che proprio il prossimo lunedì a RAW inizierà il torneo per riassegnare i titoli.


I Women’s Tag Team Titles sono infatti vacanti dallo scorso 16 maggio, edizione di RAW durante la quale le allora campionesse Sasha Banks e Naomi abbandonarono l’arena in aperto contrasto con l’allora Executive Vice President of Talent Relations John Laurinaitis e la situazione creativa, allora di responsabilità diretta di Vince McMahon.

Nessun cenno rispetto alle partecipanti ma è chiaro che l’attenzione di molti sarà proprio verso il possibile ritorno di Sasha e Naomi, ora che la WWE è guidata, a livello creativo, da Triple H, persona con la quale le due non sembrano avere alcuna animosità.

Vi terremo aggiornati sulle partecipanti al torneo e su tutti gli sviluppi che questa vicenda potrà avere.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati